Stampa digitale applicata

Stampa digitale applicata Stampa digitale applicata Stampa digitale applicata Stampa digitale applicata Stampa digitale applicata Stampa digitale applicata Stampa digitale applicata
L’abbigliamento con termotrasferibile stampato e tagliat

La personalizzazione dell’abbigliamento, sia esso commerciale, fashion o sportivo è uno dei mercati oggi più diffusi nella grafica.
Si va dalle semplici personalizzazioni realizzate con termo trasferibile per la creazione di numeri e nomi sino a grafiche più complesse realizzate con periferiche di stampa e taglio, in modo da dare alle grafiche stesse la forma voluta.
Interessante è anche il mercato dell’abbigliamento da lavoro, che oggi esige qualità grafica elevata in modo che comunichi la serietà della ditta.

Si stampa la grafica su materiale termotrasferibile che viene successivamente sagomato nella forma voluta, questo materiale è disponibile in diverse forme, colori e caratteristiche; Sia per il trasferimento del vinile da taglio; sia per quello stampato

Occorre una termopressa che trasferisce la grafica sul capo in maniera permanente, cosi come un application tape.

P.S. Stretch è certificato Öko-Tex® Standard 100 classe I

Materiale termosaldabile trasparente, morbido, estremamente sottile ed elastico in PU con supporto in poliestere, per sistemi di stampa digitale ink-jet, con inchiostri a base solvente o eco-solvente. Per tessuti bianchi o chiari.
Materiale riflettente ( tecnologia microsfere di vetro) conforme alla direttiva EN ISO 20471 per i riflettenti. Specifico per il settore sicurezza e anche per decorazioni che richiedono una capacità di luminescenza superiore alle 100 candele. Resistente ai lavaggi anche ad alte temperature.
Il nuovo materiale da taglio plotter per applicazioni a BASSA TEMPERATURA,specifico per i tessuti tecnici principalmente a base poliestere.
Materiale Flex per taglio a plotter, dalla superficie morbida e sottile, disponibile in una vasta gamma di colori anche personalizzabili.
La sua particolare composizione consente di sovrapporre P.S.Film su P.S.Film o Stripflock su P.S.Film, offrendo una gamma pressoché infinita di possibili combinazioni di effetti e colori.
Tonalità vibranti, ottima lavorabilità durante la fase di taglio e spellicolamento, facilità di applicazione in un solo passaggio, stacco a caldo o a freddo, alta resistenza ai lavaggi, sono le caratteristiche principali che fanno del P.S. Film uno dei prodotti preferiti attualmente sul mercato

3D Techno

Il nuovo materiale da intaglio espandente con un effetto tridimensionale simile a quello ottenibile in serigrafia.
Nuovi parametri di trasferimento – Ancora più semplice da utilizzare !
Disponibile in 6 colori: bianco, nero, rosso, blu, giallo, verde.

Foil

Materiale in poliuretano (PU), di aspetto metallico per intaglio, su supporto in poliestere adesivo. Garantisce una buona lavorabilità durante la fase di spellicolamento, facilità di applicazione. Non è possibile sovrapporre sul materiale.

Moda Glitter 2

Materiale in PU con brillantini ad alto spessore per intaglio, con supporto in poliestere adesivo. Spessore medio del materiale non trasferito : 380 micron

P.S. Subli LT

Il nuovo materiale della linea P.S. Film con blocco sublimatico.Con supporto adesivo.
Disponibile nel colore bianco.

Sublithin™Matt LT

Il nuovo materiale da stampa e taglio per tessuti sublimatici !

Stampa digitale

Materiale per processi di stampa digitale . Per un trasferimento di immagini e scritte su tessuti 100% poliestere, 100% cotone, misto cotone poliestere.